Mission e vision

sfondo mission e vision vinicola decordi

La Vinicola Decordi è un’azienda che ha fatto della qualità il suo obiettivo principale. Attraverso passione, ricerca e innovazione, ci impegniamo per portare in tavola i migliori vini italiani.

immagine vinicola decordi mission

Mission

La mission di Vinicola Decordi è offrire vini frizzanti, spumanti e in generale vini della tradizione vitivinicola italiana nel mercato nazionale ed internazionale. I principi cui l’azienda si ispira sono la duttilità e la versatilità, ovvero la capacità di emergere e differenziarsi dalla concorrenza in qualsiasi livello quali/quantitativo e nel rapporto qualità/prezzo.

Obiettivi strategici

Nell’ambito di queste linee strategiche di sviluppo improntate ai principi della qualità totale, gli obiettivi della Vinicola Decordi sono:

  • Progettare e diversificare le linee di prodotti a seconda del mercato di riferimento
  • Consolidare ed aumentare la quota di mercato
  • Individuare il mercato e le esigenze del cliente e fornire prodotti conformi alle richieste assicurando un servizio di consegna adeguato
  • Ricercare e sviluppare le migliori tecnologie produttive, finalizzate anche all’incremento dell’efficienza nell’uso dell’energia e delle materie prime e alla riduzione degli impatti ambientali sul territorio.
vinicola decordi vision

La nostra vision

La nostra passione è creare vini che sappiano raccontare la storia della nostra famiglia, del nostro territorio e della nostra cultura. Per noi, valorizzare la tradizione significa ricordare sempre ciò che ci rende unici, riconoscere la forza che ci guida nel nostro lavoro e nelle innovazioni che ci permettono di migliorarci giorno dopo giorno. In ultima battuta, apprezzare il nostro passato è il vero segreto per innamorarci del futuro che si prospetta di fronte a noi.

Negli anni a venire, vogliamo essere riconosciuti come l’azienda vinicola italiana che, più di tutte, sa coniugare tradizione e innovazione per esprimere al meglio il carattere dei nostri vini nel mondo, differenziandosi per la qualità dell’offerta, per l’accessibilità dei prezzi e per il rispetto dell’ambiente.