Politica per la Qualità

La MISSION della Vinicola Decordi è offrire vini  della tradizione vitivinicola italiana nel mercato nazionale ed estero. Il principio a cui l’azienda si ispira è la duttilità e la versatilità, ovvero la capacità di emergere e differenziarsi dalla concorrenza in qualsiasi livello quali/quantitativo e nel rapporto qualità/prezzo.
La Famiglia Decordi ritiene che il perseguimento dei propri obiettivi debba essere conseguito nel rispetto della legislazione in materia di tutela dell’ambiente e nell’adeguata gestione dei propri aspetti ambientali, allo scopo di ridurre il loro impatto sul territorio.  In quest’ottica, particolare attenzione verrà data al continuo miglioramento nel campo dell’efficienza dell’uso delle materie prime e dell’energia, della produzione rifiuti ed imballaggi, del consumo delle risorse idriche.
La direzione aziendale si impegna a fissare obiettivi di miglioramento in conformità alla presente politica, a realizzare e mantenere attivo il sistema qualità per il loro conseguimento, nel rispetto della salubrità e delle specifiche del prodotto, dei principi etici nei confronti dei dipendenti dell’azienda, il tutto in un’ottica di sviluppo sostenibile.

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.